Parigi, dal 19 al 23 gennaio 2018
Debutto in grande stile per “I 100” di OFFICINANDO® alla più prestigiosa fiera internazionale dell’ arredo e della decorazione d’interni.
L’inedita collezione – che reinventa in chiave haute-couture il dress-code della tavola – fa sbocciare a Maison&Objet 2018 un caleidoscopico giardino indoor, puntando su unicità custom made e savoir-faire tutto italiano.
Appuntamento di riferimento per gli operatori dell’arte di vivere, Maison&Objet Paris riunisce due volte all’anno a Paris Nord Villepinte un’offerta di prodotti che spazia a 360°.
Decorazione, design, mobili, accessori, tessile, profumazioni d’interni, universo dell’infanzia, arte della tavola….il Salone dà spazio ai vari stili all’insegna della trasversalità.
Ad ogni sessione questa piattaforma del lifestyle richiama circa 70.000 visitatori e più di 3.000 brand provenienti da tutto il mondo.
Luogo di incontro e di confronto, crocevia del business e dell’ispirazione, Maison&Objet Paris presenta un’offerta di alta qualità che propone un panorama globale dell’eccellenza e dell’innovazione.